Organigramma

Tutti i componenti de La Scialuppa CRT Onlus - Fondazione Anti Usura possiedono i requisiti di onorabilità e professionalità indicati dalle norme in vigore e sostengono con spirito di volontariato tutto il peso dell'attività della Fondazione in favore di coloro che chiedono un aiuto con riservatezza ed elevata competenza professionale.

L'organico è così composto:

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

È investito del potere di compiere tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione della Fondazione Anti Usura

Segretario: Rodolfo Bosio

IL PRESIDENTE

Ernesto Ramojno

Ha la rappresentanza legale della Fondazione Anti Usura - La Scialuppa - Onlus.

Componente dell'Osservatorio Regionale sui fenomeni di usura, estorsione e sovraindebitamento

CONSIGLIERE DELEGATO

Luciana Malatesta

IL VICE PRESIDENTE

Marcello Callari

CONSIGLIERI

Ugo Curtaz, Giovanna Dominici, Vittorio Favetti, Carlo Mario Gandolfo

Il COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Presidente Giacomo Zunino

Revisori Contabili Piera Braja, Luciano Cagnassone

IL COMITATO DI VALUTAZIONE

Luigi Dotta, Giuseppe Galaverna, Francesca Grande, Luciana Malatesta, Paola Martinotti, Alessandro Vignani, Alba Ciprigno, Elvira Pieracci, Brunella Vallò, Maurizio Visentini

Organo operativo fondamentale de La Scialuppa CRT Onlus - Fondazione Anti Usura è il Comitato di Valutazione, composto da membri, scelti preferibilmente tra dipendenti bancari in quiescenza, cui spetta:

• l'attività di assistenza tecnica e consulenza;

• l'istruttoria delle richieste di finanziamento, in particolare la verifica della sussistenza dei requisiti in capo ai beneficiari.

LA SEGRETERIA