Chi Siamo‎ > ‎

Organigramma

Tutti i componenti della Fondazione Anti Usura CRT - La Scialuppa - Onlus possiedono i requisiti di onorabilità e professionalità indicati dalle norme in vigore e sostengono con spirito di volontariato tutto il peso dell'attività della Fondazione in favore di coloro che chiedono un aiuto con riservatezza ed elevata competenza professionale.

L'organico è così composto:

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

È investito del potere di compiere tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione della Fondazione Anti Usura
Segretario: Rodolfo Bosio

IL PRESIDENTE
Ernesto Ramojno
Ha la rappresentanza legale della Fondazione Anti Usura - La Scialuppa - Onlus.
Componente dell'Osservatorio Regionale sui fenomeni di usura, estorsione e sovraindebitamento

CONSIGLIERE DELEGATO
Luciana Malatesta

IL VICE PRESIDENTE
Marcello Callari

CONSIGLIERI
Ugo Curtaz, Giovanna Dominici, Vittorio Favetti, Carlo Mario Gandolfo

Il COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Presidente    Giacomo Zunino
Revisori Contabili    Piera Braja, Luciano Cagnassone

IL COMITATO DI VALUTAZIONE

Luigi Dotta, Giuseppe Galaverna, Francesca Grande, Paolo Lupo, Luciana Malatesta, Paola Martinotti, Giorgio Spagarino, Alessandro Vignani, Alba Ciprigno, Luigi Piacentini, Elvira Pieracci, Brunella Vallò, Maurizio Visentini
Organo operativo fondamentale della Fondazione Anti Usura CRT - La Scialuppa - Onlus è il Comitato di Valutazione, composto da membri, scelti preferibilmente tra dipendenti bancari in quiescenza, cui spetta:
  • l'attività di assistenza tecnica e consulenza;
  • l'istruttoria delle richieste di finanziamento, in particolare la verifica della sussistenza dei requisiti in capo ai beneficiari.
LA SEGRETERIA